Seleziona la tua lingua

03/07/2020
Lauterbach annuncia la sponsorizzazione del progetto formula SAE dell'UniTs Racing team, unendosi così alla Dave Embedded System.
I membri del team  si avvarranno della collaborazione delle due aziende per raggiungere il loro obiettivo, portare la loro auto elettrica in pista. Gli studenti, dopo un training presso la Dave, svilupperanno il software per l'ECU (l'unità di controllo) e la dashboard (l'interfaccia), fornite dalla DAVE Embedded Systems. Lauterbach, invece, fornirà gli strumenti necessari per programmare e debuggare l'ECU, la dashboard e il resto dell'elettronica.

Si segnala inoltre che attualmente il team cerca studenti laureandi triennali o studenti della magistrale di elettrica per lavorare sul progetto del powertrain, per candidarsi e maggiori informazioni andate qui.

clickHand down 64x49

LogoUniTsRacinTeam