Seleziona la tua lingua

13-03-2020

Le nostre congratulazioni ad Andrea Alessia Tavagnutti, Alice Alessandra Berna, Cristian Bulzich, Gianluca Greatti ed Enrico Cervi del team IEUTS - Ingegneria Elettrica UniTS, fra i vincitori del concorso nazionale E-charging challenge!

La challenge, ideata da ABB - multinazionale leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione, ha visto sfidarsi sul tema del #emobility e della #sostenibilitàambientale molte università italiane.

Una buona idea e un ottimo affiatamento hanno portato il nostro team a posizionarsi al vertice della competizione, fra i migliori studenti di Ingegneria Elettrica in Italia.

Il gruppo ha svolto l’attività presso il Digital Energy Transformation & Electrification Facility del DIA. La facility D-ETEF è una rete di laboratori universitari e condivisi università/azienda dedicata allo studio dei sistemi elettrici terrestri e navali.

AbbEChargingAbbECharging2